giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Berlusconi “senza l’Italia l’Europa non ha futuro”

ROMA (ITALPRESS) – "Quando parlo del nostro Paese all'estero cerco di difenderlo sempre e di addolcire la pillola, ma c'e' scetticismo verso il governo. Cerco comunque di spiegare che l'Italia ha bisogno dell'Europa ma che anche questa non avrebbe futuro senza il nostro Paese. Salvare l'Italia oggi significa salvare l'Europa". Cosi' Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, intervistato da Rainews24. "Il recovery fund e' essenziale per riprendersi dalla crisi, la proposta della Commissione Europea e' perfetta per rilanciare Italia, ora e' importante che non venga modificata – aggiunge -. La nostra posizione si difende costruendo buoni rapporti personali, alleanze e convergenze di interessi. Il problema e' che il governo delle quattro sinistre in Europa non ha credibilita', e' considerato governo debole e senza autorevolezza". (ITALPRESS). spf/vbo/r 20-Giu-20 11:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.