giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

MIHAJLOVIC SHOCK “HO LA LAUCEMIA MA VINCERÒ ANCHE QUESTA SFIDA”

BOLOGNA (ITALPRESS) – "Ho fatto degli esami e sono state scoperte alcune anomalie che non c'erano quattro mesi fa. Abbiamo detto che avevo la febbre, ho fatto ulteriori esami: ho la leucemia". Lo ha annunciato il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa a Casteldebole nel corso della quale, non senza emozione, ha annunciato di essere affetto da questa malattia e di doversi sottoporre a delle cure nelle prossime settimane. "E' stata una bella botta, sono stato due giorni chiuso in camera a riflettere, a piangere, ti passa tutta la vita davanti. Ma sono sicuro che questa sfida la vincero', per mia moglie, per la mia famiglia" ha detto l'ex calciatore di Roma, Lazio, Sampdoria e Inter. "Lottero' come sempre, non vedo l'ora di andare martedi' in ospedale – ha aggiunto il tecnico serbo – Prima comincio e prima finisco. La malattia e' in fase acuta e aggressiva ma attaccabile, ci vorra' del tempo ma si guarisce". La societa' del presidente Saputo, rappresentata dal supervisore tecnico Walter Sabatini, ha espresso assoluta vicinanza e sostegno al tecnico. "Mihajlovic stara' al Bologna fino al termine del contratto. L'allenatore del Bologna rimarra' Sinisa qualsiasi cosa accadra' nei prossimi giorni. Noi saremo al suo fianco". (ITALPRESS). gm/red 13-Lug-19 16:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.