venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Gervaso, l’ultimo saluto nella Chiesa degli Artisti a Roma

ROMA (ITALPRESS) – Ultimo saluto a Roberto Gervaso nella chiesa degli Artisti in piazza del Popolo, a Roma, dove oggi si sono svolti i funerali. Nei giorni scorsi era stata allestita la camera ardente in Campidoglio. Lo scrittore e giornalista e' morto il 2 giugno scorso in ospedale a Milano, dove era ricoverato da alcuni giorni per l'aggravarsi di una malattia che stava combattendo da un paio di anni. La bara e' uscita dalla chiesa tra gli applausi delle gente. La notizia della scomparsa di Roberto Gervaso era stata data dalla figlia Veronica, giornalista: "Sei stato il piu' grande, colto e ironico scrittore che abbia mai conosciuto. E io ho avuto la fortuna di essere tua figlia. Sono sicura che racconterai i tuoi splendidi aforismi anche lassu'. Io ti portero' sempre con me. Addio". (ITALPRESS). mgg/red 06-Giu-20 15:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.