martedì, 19 Marzo, 2024
News Italpress

Firma contratti Aci-Formula 1, Gp d’Italia il 6/9 a porte chiuse

MONZA (ITALPRESS) – Il circus correra' a Monza il prossimo 6 settembre. Firmati i contratti tra Automobile Club d'Italia – la Federazione dello sport automobilistico – e "Formula 1", per la realizzazione del Gran Premio d'Italia 2020, che si disputera' – a porte chiuse, salvo future differenti indicazioni dalle autorita' preposte – domenica 6 settembre, nel "Tempio della Velocita'" del Monza Eni Circuit. Esprime "grandissima soddisfazione il presidente dell'Aci, Angelo Sticchi Damiani – Si tratta di una ripartenza importantissima, dallo straordinario valore simbolico. Le auto e i piloti che animano la Formula automobilistica piu' prestigiosa del mondo, tornano, infatti, in pista insieme a un Paese – l'Italia – che, lasciandosi alle spalle l'emergenza Covid, mette in campo tutte le sue energie e risorse migliori per tornare, velocemente, ad occupare il posto che gli spetta sulla scena europea e internazionale". Con la firma di oggi, l'Aci ottiene anche un'estensione degli accordi raggiunti lo scorso settembre con Formula 1, con il diritto di organizzare il GP d'Italia a Monza anche per il 2025, insieme a nuovi spazi per una serie di importanti operazioni di promozione della cultura e dei prodotti dell'eccellenza italiana nel mondo. (ITALPRESS). glb/gm/com 04-Giu-20 19:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.