venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Spadafora “Semifinali Coppa Italia il 12 e 13 giugno”

ROMA (ITALPRESS) – "Sono contento di dirvi che le due semifinali di Coppa Italia saranno anticipate per poter consentire di avere poi un calendario fitto. Si giocheranno il 12 e 13 giugno, poi il 17 la finale". Lo ha annunciato il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora nel corso di una diretta Facebook. "Avevo chiesto al mondo del calcio che si potesse ripartire con la Coppa Italia perche' saranno tre partite, due semifinali e la finale, che saranno mandate in onda dalla Rai e dunque potranno essere viste da tutti gli italiani", ha aggiunto Spadafora. Il programma delle semifinali, in attesa dell'ufficializzazione da parte della Lega di serie A, dovrebbe vedere Juventus-Milan il 12 giugno e Napoli-Inter il 13 con orario di inizio presumibilmente per le ore 21. (ITALPRESS). gm/red 04-Giu-20 19:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.