domenica, 17 Novembre, 2024
Società

Maltempo: Cassa Ragionieri prevederà interventi straordinari per gli iscritti

“Proporrò al prossimo Consiglio di amministrazione della Cassa di previdenza dei Ragionieri di prevedere interventi straordinari a favore dei colleghi commercialisti che hanno subito danni in occasione degli eventi di calamità naturale che hanno colpito la fascia adriatica e in particolare l’Abruzzo, le Marche e l’Emilia-Romagna”.
Lo ha reso noto Luigi Pagliuca, presidente dell’ente previdenziale della Cassa Ragionieri.
“Gli interventi previsti riguarderanno la sospensione dei pagamenti dei contributi previdenziali e l’erogazione di sussidi straordinari, così come previsto dal regolamento dell’Istituto. Si tratta di un piccolo gesto – ha aggiunto Pagliuca – che rappresenta un segnale concreto per i colleghi che vivono e lavorano in questi territori e si trovano a dover far fronte ai disagi di questi giorni. A loro va la solidarietà e la vicinanza della Cassa Ragionieri”.
Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maltempo: Coldiretti, Sos alluvioni per scomparsa campagne

Redazione

Maltempo in Emilia e Marche, aziende isolate e frutteti sott’acqua

Antonio Marvasi

Export, Pepe Milizia (commercialisti): si acceleri per il rilancio, pmi pronte a uscire dalla crisi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.