martedì, 19 Marzo, 2024
News Italpress

Fedez querelato dal Codacons “Onorificenze per aver dato una mano…”

ROMA (ITALPRESS) – "Sempre bello ricevere queste onorificenze per aver cercato di dare una mano in un momento difficile. Grazie Codacons, grazie Italia". Cosi' Fedez annuncia su twitter di aver ricevuto la notizia della querela del Codacons. Sui social pubblica una foto con la scritta "notificazione atti giudiziari". "Invece di piangere "lacrime di coccodrillo" e invocare onorificenze per non meglio specificati meriti – replica il Codacons -Fedez farebbe bene a comunicare a tutti i donatori come sono stati spesi fino all'ultimo euro i soldi raccolti attraverso la sua campagna, e informare correttamente i propri follower sui reali motivi della denuncia nei suoi confronti per la quale adesso dovra' difendersi nelle sedi opportune". (ITALPRESS). mgg/red 04-Giu-20 19:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.