venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

7^ TAPPA DEL TOUR A GROENEWEGEN, CICCONE RESTA IN MAGLIA GIALLA

CHALON-SUR-SAONE (FRANCIA) (ITALPRESS) – Dylan Groenewegen ha vinto in volata la settima tappa dell'edizione numero 106 del Tour de France, la Belfort-Chalon-sur-Saone di 230 chilometri. Il corridore olandese della Jumbo-Visma taglia per primo il traguardo in uno sprint serrato. Tappa riservata ai velocisti e dunque decisamente tranquilla per gli uomini di classifica: Giulio Ciccone, fresco di rinnovo fino al 2021 con la Trek-Segafredo, vestira' la maglia gialla anche nella giornata di sabato mentre Vincenzo Nibali resta a 1'56" dal leader della generale. Domani in programma l'ottava frazione della corsa transalpina, la Macon-Saint Etienne di 200 chilometri, tappa nervosa con ben sette GPM: arrivo adatto a un finisseur, possibili schermaglie tra i big. (ITALPRESS). spf/glb/red 12-Lug-19 17:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.