giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Lega Serie A ufficializza calendario, si riparte con Torino-Parma

MILANO (ITALPRESS) – La Lega di serie A ha ufficializzato il calendario della ripartenza della serie A. Si tratta delle 124 gare – 4 recuperi e 12 giornate intere – che mancano per concludere il campionato, sospeso a causa del coronavirus. La ripresa della massima serie, prevista per il weekend 20-21 giugno con i quattro recuperi della 25a giornata, sara' preceduta dalla Coppa Italia con semifinali di ritorno e finale gia' annunciata per il 17 giugno a Roma. Si riparte il 20 giugno con i recuperi della 6a giornata di ritorno: alle 19.30 Torino-Parma, quindi alle 21.45 Verona-Cagliari; domenica 21 alle 19.30 Atalanta-Sassuolo ed alle 21.45 Inter-Sampdoria. (ITALPRESS). gm/red 01-Giu-20 19:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.