0

Ue, Procaccini “Il Green Deal è un dazio autoimposto, va rimosso”

martedì, 9 Settembre 2025
1 minuto di lettura



STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Insisteremo su quelle che sono le nostre priorità, come la competitività che per troppo tempo è stata sacrificata sull’altare del Green Deal nella scorsa legislatura. E’ come se l’Europa si fosse autoimposta un dazio”.
Lo ha detto l’eurodeputato di Fratelli d’Italia e co-presidente dell’eurogruppo dei Conservatori e Riformisti europei, Nicola Procaccini, a margine della sessione plenaria del Parlamento Ue a Strasburgo in merito al discorso che terrà Ursula von der Leyen sullo Stato dell’Unione europea. “Il Green Deal va corretto, posticipato o addirittura rimosso, altrimenti non avremo uno sviluppo economico che ci permetterà di godere di alcuni dei nostri diritti sociali come la protezione dell’ambiente”, ha aggiunto.
xf4/ads/mca1

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Piazzale Ucciardone intitolato a Pannella, Lagalla “Atto coerente”

PALERMO (ITALPRESS) – “Pannella si è impegnato per la libertà…

Marsilio “Celebriamo la riapertura con una scuola rinnovata”

“È questo il modo migliore per celebrare l’apertura dell’anno scolastico.…