giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Si riparte dalla Coppa italia, la Serie A dai 4 recuperi il 20-21/6

MILANO (ITALPRESS) – Prima la Coppa Italia, poi nel weekend tra il 20 e il 21 giugno i quattro recuperi della sesta giornata di ritorno. Il calcio italiano, dopo oltre tre mesi di stop, riparte su queste basi. Lo ha deciso la Lega di Serie A al termine di una lunga assemblea alla quale hanno partecipato tutte le 20 societa' collegate in video conferenza. "I club – informa una nota – hanno accolto con soddisfazione il via libera alla ripresa comunicato ieri dal Ministro Spadafora e hanno votato all'unanimita' la disputa dei 4 recuperi della sesta giornata di ritorno (Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma) nel weekend del 20/21 giugno e la programmazione dell'ottava giornata di ritorno a partire da lunedi' 22 giugno. Inoltre, accogliendo l'auspicio del ministro Spadafora, l'attivita' sportiva della stagione 2019/2020 riprendera' da subito con la Coppa Italia, la cui finale e' programmata per il giorno 17 giugno. Date e orari delle gare saranno resi noti dalla Lega Serie A nei prossimi giorni". Le semifinali di ritorno, dunque, si dovrebbero disputare tra il 13 e il 14 giugno, si tratta di Juventus-Milan (all'andata 1-1 a San Siro) e Napoli-Inter (all'andata 1-0 per gli azzurri al Meazza). Il 17 la finale. (ITALPRESS). ari/red 29-Mag-20 21:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.