giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Ufficiale, la Liga ripartirà l’11 giugno col derby di Siviglia

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – La Liga ripartira' l'11 giugno col derby fra Siviglia e Betis. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi e le dichiarazioni rilasciate stamane da Javier Tebas, arriva la conferma ufficiale del Consiglio Superiore dello Sport. Il Csd fa sapere in una nota che assieme a Federazione e Lega e' stato stilato il calendario delle 11 girnate rimanenti. "La ripresa del campionato avverra' nel fine settimana del 13 e 14 giugno con la prima partita che si giochera' giovedi' 11 fra Siviglia e Real Betis. L'ultima giornata si disputera' presumibilmente e sempre in funzione dell'evoluzione della pandemia nel fine settimana del 18 e 19 luglio". Dal Consiglio Superiore dello Sport massima liberta' per cio' che riguarda date e orari. Secondo le anticipazioni della stampa spagnola, le gare dovrebbero disputarsi in tre fasce orarie: 17.30, ma solo nei weekend e per le partite nel nord del Paese, dove le temperature sono meno alte, 19.30 e 22. Nelle ultime due giornate, poi, si giocherebbero tutte le gare in contemporanea. Sempre stamane Tebas aveva annunciato che il campionato 2020-21 partira' invece il 12 settembre. (ITALPRESS). glb/red 29-Mag-20 16:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.