giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Nek torna con “Il mio gioco preferito – parte seconda”

ROMA (ITALPRESS) – Domani, venerdi' 29 maggio, esce "Il mio gioco preferito – parte seconda" (distribuito da Warner Music Italy), il nuovo album di Nek Filippo Neviani e seconda parte del disco uscito lo scorso anno. Per presentare il nuovo album, Nek ha realizzato un concerto nella cornice, chiusa al pubblico, di Piazzale della Rosa a Sassuolo, la sua citta', accompagnato dalla sua band, in un vero e proprio live sulle note dei brani del nuovo album e alcuni brani del suo repertorio. Il concerto sara' in anteprima integrale venerdi' 29 maggio, dalle ore 21:00, in radiovisione su RTL 102.5, in streaming su www.rtl.it e a seguire su YouTube. (ITALPRESS). mgg/com 28-Mag-20 16:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.