venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Recovery Fund, Sassoli “I frugali diventino consapevoli”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – "Faccio un appello alla loro responsabilita'. Non esistono Paesi frugali ed altri spendaccioni. Piuttosto esistono Paesi consapevoli delle sfide che abbiamo di fronte e Paesi inconsapevoli. Per questo chiedo a tutti di essere all'altezza di questo momento storico. Tutti si avvantaggiano dei benefici del Mercato europeo e anche i paesi che hanno sollevato obiezioni ne sono tra i principali destinatari. Mi auguro che tutti siano consapevoli. Non e' il tempo della rigidita' ma della ricostruzione, altrimenti saremo costretti ad un'Europa a diverse velocita'". Lo ha detto il presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, intervistato dal network di donne corrispondenti Brux-Elles, rispondendo a una domanda a proposito delle proposte di Austria, Danimarca, Olanda e Svezia sul Recovery Fund. (ITALPRESS). sat/com 25-Mag-20 18:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.