venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

ESTATHE’ MAIN SPONSOR DEL TOUR DI JOVANOTTI

ROMA (ITALPRESS) – Estathe', main sponsor del tour di Jovanotti che conquistera' i lidi di tutta Italia, il "Jova Beach Party". Al Jova Beach Party Estathe' distribuira' a tutto il pubblico braccialetti di due colori diversi come i due gusti di Estathe' per scegliere a quale dei due team unirsi in base al gusto preferito. Le due squadre quindi affronteranno una sfida dopo l'altra con giochi in acqua o sulla spiaggia firmati Estathe' che animeranno, a partire dalle 14, tutte le tappe del Jovabeach: Water Volley, partite di pallavolo in mare; Water Run, corse sui tappeti galleggianti per dare prova di equilibrio e di resistenza, schivando i colpi dei "disturbatori"; Fill the Can, una sfida a staffetta in cui i partecipanti dovranno servirsi di un secchiello per riempire la lattina gigante del proprio "gusto" posta in fondo al campo da gioco; Tug of War, l'immancabile tiro alla fune in pieno stile Estathe'!. Tappa immancabil sara' il beach bar di Estathe' dove i visitatori troveranno il loro gusto Estathe' preferito nella lattina special edition dell'estate ispirata al "Jova Beach Party" all'interno dello stand gonfiabile creato con materiali 100% riciclabili. (ITALPRESS). pc/abr/om 11-Lug-19 17:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.