sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

SERENA WILLIAMS-HALEP LA FINALE FEMMINILE A WIMBLEDON

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Serena Williams contro Simona Halep: sara' questa la finale femminile di Wimbledon 2019, in programma sabato sui campi in erba londinesi dell'All England Club. La 37enne statunitense, che andra' a caccia dell'ottavo sigillo, si e' sbarazzata per 6-1 6-2 di Barbora Strycova mentre la Halep, settima testa di serie, si e' imposta in 72 minuti su Elina Svitolina per 6-1 6-3. Domani in programma le due semifinali maschili, a partire dall'attesissimo confronto – il 40esimo di sempre – fra Roger Federer e Rafa Nadal: i due torneranno ad affrontarsi a Wimbledon per la prima volta dalla finale 2008 vinta al quinto per 9-7 dal maiorchino. Nell'altra semifinale, invece, il numero uno del mondo Novak Djokovic affrontera' Roberto Bautista Agut. (ITALPRESS). glb/gm/red 11-Lug-19 17:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.