venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

McDonald’s, per 2 settimane colazione gratis per medici e infermieri

MILANO (ITALPRESS) – In occasione della riapertura dei suoi ristoranti, McDonald's ha dato vita ai Thank You Days: per due settimane, a partire da oggi, in tutti i McDonald's d'Italia, a medici, infermieri, operatori socio-sanitari e personale della Protezione Civile sara' offerta la colazione. L'iniziativa e' valida non solo all'interno dei ristoranti ma anche con il servizio d'asporto e il McDrive: sara' sufficiente mostrare un tesserino di riconoscimento per ricevere caffe' o cappuccino e croissant. "In questo difficile periodo ci siamo trovati nostro malgrado a misurarci con la forza delle nostre risorse e con i limiti delle nostre paure; McDonald's ha scelto da subito di sostenere chi si e' battuto in prima linea e chi aveva piu' bisogno di aiuto. Ora e' il momento di dire 'grazie' alle persone che ogni giorno, anche oggi, si mettono al servizio degli altri; lo facciamo con un piccolo gesto dietro al quale c'e' tutta la nostra gratitudine e tutta la nostra ammirazione", dice Mario Federico, Amministratore Delegato di McDonald's Italia. Durante la pandemia, McDonald's ha anche distribuito in Italia 200 tonnellate di prodotti alimentari freschi agli enti benefici e 10.000 pasti a settimana ai bisognosi, ai volontari e al personale sanitario. (ITALPRESS). abr/com 25-Mag-20 10:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.