sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Zaia “La Mostra del Cinema di Venezia si deve fare”

VENEZIA (ITALPRESS) – "La Mostra del Cinema a Venezia? Per me si deve fare, fino ad ora i segnali sui contagi sono positivi e fanno ben sperare". Il governatore del Veneto Luca Zaia nel corso di una conferenza stampa esprime ottimismo sulla fattibilita' della Mostra del Cinema di Venezia. Non sara' un'edizione classica ma, secondo il presidente della Regione, "va fatta come segno di rilancio. Probabilmente non ci saranno tutte le produzioni a cui siamo abituati perche' molte sono state colpite dall'emergenza Coronavirus, ma pensare ad una Venezia senza Mostra del Cinema avrebbe un impatto non positivo a livello internazionale", aggiunge. (ITALPRESS). mro/sat/red 24-Mag-20 15:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.