0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

America Week – Episodio 29

venerdì, 25 Luglio 2025
1 minuto di lettura



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Donald Trump non riesce più a scappare dallo scandalo Epstein.
Secondo un nuovo scoop del Wall Street Journal, il ministro della Giustizia Pam Bondi e il suo vice Todd Blanche avevano informato Trump già a maggio che il suo nome compariva “più volte” nei file del Dipartimento di Giustizia su Jeffrey Epstein. File pieni di contatti, lettere, tutti elementi esplosivi. Ma il presidente, incalzato da un giornalista a metà luglio, aveva negato tutto: “No, mai saputo nulla da Bondi”. Bugia. E ora a dimostrarlo c’è la prova. Il WSJ ha pubblicato la nota interna al DOJ e la ricostruzione del colloquio a porte chiuse. Il problema? Non è tanto il contenuto dei file – che, va detto, non implicano automaticamente reati – ma il tentativo goffo e sistematico di insabbiare, coprire, mentire. Nixon nel Watergate docet.

sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tecnologie e competenze, neurochirurgia siciliana all’avanguardia

Puntare su tecnologie avanzate, qualità della vita e un approccio…

Tg News – 9/3/2023

In questa edizione: – ll Consiglio dei Ministri a Cutro,…