martedì, 19 Marzo, 2024
News Italpress

FEDERAZIONE ITALIANA SQUASH PREMIA MALAGO’ CON “NICK D’ONORE 2019”

RICCIONE (ITALPRESS) – Il presidente del Coni Giovanni Malago' sara' premiato con il "Nick d'onore 2019", istituito dalla federazione italiana squash ed assegnato a persone o soggetti che abbiano operato e si siano distinti, in modo straordinario, a favore dello squash o dello sport in generale. La consegna del riconoscimento e' in programma presso il salone d'onore del Coni il prossimo 10 settembre. Il "Nick d'onore 2019", che in passato e' stato assegnato tra gli altri anche all'ex presidente del Coni Gianni Petrucci ed a Marco Simoncelli alla memoria, e' stato conferito a Malago' perche' "con capacita' ed intelligenza, unite a cortesia e signorilita', ha gestito e continua a gestire, anche nelle situazioni piu' complicate, il Coni e le federazioni sportive nazionali, disponibile ed attento anche alle esigenze minime dello sport italiano, nel corso del suo mandato non si e' mai sottratto alle proprie responsabilita', attuando, con indiscutibile coerenza, il rinnovamento dell'organizzazione sportiva italiana. Lo sport italiano si e', con lui e grazie a lui, rinnovato profondamente e, tramite lui, ha acquistato un piu' che eccellente credibilita' internazionale". (ITALPRESS). gm/red 11-Lug-19 15:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.