0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Emergenza rifiuti Palermo, Todaro “Telecamere per arginare fenomeno”

giovedì, 10 Luglio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “L’auspicio è che le telecamere siano sufficienti a sensibilizzare i cittadini. Abbiamo già individuato le parti più sensibili in cui posizionarle, inizieremo laddove ci sono le migrazioni tra quartieri. Non possiamo vedere 20, 30, 40 micro discariche. Adesso non ci sono più i cumuli di spazzatura lunghi chilometri, ma è altrettanto complesso contrastare questo fenomeno; anche solo dover raccogliere dai cinque ai sette sacchetti è un problema. Speriamo che questa iniziativa possa dare un segnale importante ai palermitani”. Lo ha detto il presidente della Rap, Giuseppe Todaro, in merito alle iniziative presenti nell’ordinanza sui rifiuti del Comune di Palermo presentata questa mattina a Palazzo Palagonia.

xd8/col3/mca3
(ITALPRESS)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pais: “Autostrade informatiche per garantire continuità territoriale”

“Dobbiamo investire sulla tecnologia e sulle autostrade informatiche, garantendo quella…

Diabete di tipo 1 autoimmune, nuovi studi su un farmaco

ROMA (ITALPRESS) – Sono stati pubblicati sul The New England…