sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Renga torna con ‘Insieme: grandi amori’

ROMA (ITALPRESS) – Francesco Renga torna con "Insieme: grandi amori" (Sony Music Italy), il nuovo brano da oggi, venerdi' 22 maggio, in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali. "'Insieme' e' un inno alla felicita', alla speranza contro la paura di vivere – racconta Renga – E' un inno alla vita stessa e a quello che dovrebbe essere il suo motore sempre: e' un inno all'amore. A quel sentimento assoluto che cerco di cantare in ogni mia canzone. Quel sentimento che ci unisce e ci fa sentire una comunita'. Perche' 'la vita non e' fatta per vivere da soli, la vita e' fatta per amare… altro che cantare canzoni, qui c'e' bisogno di grandi Amori… insieme'". (ITALPRESS). mgg/com 22-Mag-20 13:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.