sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

EX CT VENTURA RIPARTE DALLA SALERNITANA IN B “HO UNA VOGLIA FEROCE”

SALERNO (ITALPRESS) – L'ex tecnico della Nazionale Gian Piero Ventura riparte dalla Salernitana in serie B. Dopo un periodo di inattivita' a seguito dell'esperienza sulla panchina azzurra, il tecnico ligure ha accettato la proposta di Lotito e della societa' campana. "Sono felice di ripartire da Salerno, una piazza che ricordo da sempre molto calorosa con 25-30mila tifosi al seguito – le parole di Ventura nel corso della presentazione – Ritorno a fare cio' che amo dopo un anno di stop. Ho una voglia feroce di ripartire. L'obiettivo non e' vincere, ma rivedere lo stadio pieno e vedere la passione della citta'. Gli ultimi sei mesi sono stati duri, la gente mi diceva 'goditi la vita', ma vivo di questo. Non e' un salto indietro, potrebbe essere l'inizio di un grande passo avanti". Accanto a lui in conferenza stampa, anche Claudio Lotito:"Questa e' una piazza di intenditori di calcio e Ventura e' la persona giusta per far assaporare una qualita' di gioco per palati fini. Ventura e' uomo di calcio e non di pallone. L'investitura e' diretta, non ha intermediari. E, al di la', delle speculazioni contano i fatti: Ventura ha vinto piu' di tutti in categoria, ha valorizzato i giocatori e ha dato un'idea di calcio spettacolare. Ventura e' un mister di qualita'. La societa' non lesinera' investimenti". (ITALPRESS). aro/gm/red 11-Lug-19 14:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.