0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Lazio, Rocca “Si torna a investire ad Anagni grazie a Novo Nordisk”

lunedì, 7 Luglio 2025
1
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Un risultato straordinario per il territorio, sta dando prova di capacità di ascolto, di attenzione a chi fa impresa, a chi investe perché sono opportunità di crescita economica quindi anche di posti di lavoro e benessere sociale”. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a margine della presentazione della nomina a commissario straordinario per la realizzazione del programma di investimento della Novo Nordisk ad Anagni (Frosinone). “Questo è un successo di una politica economica che noi abbiamo fatto a piccoli passi, senza mai cedere di un millimetro” ha aggiunto “fatta di ascolto ai territori, fino a poco tempo fa dalla Valle del Sacco e da Anagni si scappava, invece oggi abbiamo dimostrato che si può tornare ad investire facendo impresa.

xc3/trl/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

1 Comment Lascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Gioco, con la pandemia è aumentata l’illegalità

Un modello per comprendere l’evoluzione del settore del Gioco, soprattutto…

Ucraina, i medici italiani chiedono corridoi umanitari all’Ue

Con una lettera alla presidente della Commissione Europea, Ursula Von…