sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Coronavirus, Conte “Dati epidemiologici incoraggianti”

ROMA (ITALPRESS) – "L'Italia e' stata uno dei primi paesi a essere colpiti dalla pandemia di Covid-19, ma adesso i dati epidemiologici sono incoraggianti". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte nel suo intervento alla 73^ assemblea annuale dell'Organizzazione Mondiale della Sanita'. "Stiamo allentando la maggior parte delle misure restrittive, garantendo comunque la sicurezza per le attivita' sociali e commerciali", ha detto Conte, spiegando che comunque l'Italia "sta continuando a rafforzare l'infrastruttura sanitaria, aumentando le unita' di terapia intensiva e assumendo medici e operatori sanitari". Inoltre "l'Italia fin da subito ha promosso la necessita' di una leadership globale e una solidarieta' internazionale per gestire l'emergenza e trovare soluzioni sostenibili". (ITALPRESS). sat/red 19-Mag-20 21:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.