0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fontana “Fuori luogo le affermazioni di Tajani sul terzo mandato”

martedì, 17 Giugno 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Nell’ambito del dibattito sul terzo mandato, il vicepremier e segretario di Forza Italia, Antonio Tajani, ha parlato del “rischio di incrostazioni di potere”, nominando anche Hitler e Mussolini. “Mi sembra un’affermazione fuori luogo e priva di ogni fondamento. Quello che posso dire è che sulle incrostazioni di potere, se qualcuno ha questa predisposizione che ritengo estremamente negativa, la può far valere a prescindere dai due o tre mandati. Su questo non ci sono dubbi”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine del quattordicesimo congresso lombardo della Cisl. “Io credo che fare il presidente di una regione voglia dire fare attività amministrativa, svolgere attività legislativa di fronte agli occhi dei propri cittadini – ha sottolineato poi Fontana – . È chiaro che uno che fa lo fa sotto gli occhi di tutti. Se ci fossero delle prave volontà, verrebbero a galla e non ci sarebbe sicuramente la possibilità di tenerle nascoste”.

xm4/trl/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Turismo Magazine – 5/4/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Primo trimestre in…

Palermo, Lagalla “Stiamo investendo molto sulla digitalizzazione”

PALERMO (ITALPRESS) – “Buona parte delle risorse del Pnrr sono…