0

L’Onorevole Brambilla ringrazia il Prof. Nicolò Mannino: “Esempio per le nuove generazioni”

giovedì, 12 Giugno 2025
1 minuto di lettura
Prof. Nicolò Mannino

Il Prof. Nicolò Mannino, Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, ha ricevuto un sentito ringraziamento da parte dell’On. Michela Vittoria Brambilla, Presidente della Commissione Parlamentare per l’Infanzia e l’Adolescenza, per la sua partecipazione all’iniziativa promossa alla Camera dei Deputati sul tema dei cambiamenti climatici e dei diritti delle nuove generazioni.

In una lettera ufficiale, l’On. Brambilla ha sottolineato come l’impegno di Mannino rappresenti “una conferma della sua costante dedizione alla diffusione della cultura della legalità”.

Il Prof. Mannino ha dichiarato:
«Questo riconoscimento mi onora e rafforza la mia convinzione che solo investendo nei giovani possiamo costruire un’Italia fondata sui valori, sulla giustizia e sulla speranza. Continueremo a camminare insieme, con il cuore e con la responsabilità, per seminare legalità ovunque ci sia sete di futuro».

Il messaggio dell’On. Brambilla si aggiunge ai numerosi riconoscimenti che nel tempo hanno accompagnato l’operato di Mannino, ormai figura di riferimento nell’educazione civica e nel dialogo tra le istituzioni e i giovani.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Grande successo per il musical “Madre Terra” di Danilo Autero

Non c’è tempo da perdere! È la nostra casa naturale,…

Lezioni in piazza contro le mafie

Recrudescenza di atti vandali ai danni della piazza in cui…