0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Coppa del Mondo Skateboarding, Trick e Storia al Lido di Ostia

martedì, 10 Giugno 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Roma torna ad ospitare lo skateboarding per la quinta volta negli ultimi anni e si conferma capitale internazionale della disciplina olimpica più giovane e social di tutte. Dopo il Park disputato scena nell’iconico “The Spot” del Lido di Ostia, toccherà allo Street nel suggestivo scenario di Colle Oppio, all’ombra del Colosseo. Più di 370 atleti per le due specialità, provenienti da 51 Paesi, per l’evento organizzato dalla Federazione Skate Italia e da World Skate, con il supporto di Sport e Salute e di tutte le Istituzioni coinvolte. Quarto posto per l’azzurro Alessandro Mazzara. L’evento è stato realizzato con il sostegno del Governo, attraverso il Ministro dello Sport e Giovani – Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Lazio, di Roma Capitale, della Città Metropolitana di Roma Capitale e del Coni.

gm/azn
(fonte video: Skate Italia)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

G20, l’arrivo di Angela Merkel a Roma

Nelle immagini della Questura di Roma, l’arrivo all’aeroporto di Fiumicino…

Germania, Tajani “Il voto garantirà un governo stabile”

ROMA (ITALPRESS) – “Io credo che sia un voto che…