giovedì, 17 Luglio, 2025
Video Pillole

Coppa del Mondo Skateboarding, Trick e Storia al Lido di Ostia



ROMA (ITALPRESS) – Roma torna ad ospitare lo skateboarding per la quinta volta negli ultimi anni e si conferma capitale internazionale della disciplina olimpica più giovane e social di tutte. Dopo il Park disputato scena nell’iconico “The Spot” del Lido di Ostia, toccherà allo Street nel suggestivo scenario di Colle Oppio, all’ombra del Colosseo. Più di 370 atleti per le due specialità, provenienti da 51 Paesi, per l’evento organizzato dalla Federazione Skate Italia e da World Skate, con il supporto di Sport e Salute e di tutte le Istituzioni coinvolte. Quarto posto per l’azzurro Alessandro Mazzara. L’evento è stato realizzato con il sostegno del Governo, attraverso il Ministro dello Sport e Giovani – Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Lazio, di Roma Capitale, della Città Metropolitana di Roma Capitale e del Coni.

gm/azn
(fonte video: Skate Italia)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tajani “Al vertice del centrodestra non si è parlato delle Regionali”

Redazione

Dazi, Tajani “Trattative in corso per impedire guerra commerciale”

Redazione

Un progetto per la digitalizzazione dei porti turistici

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.