0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La “Stella” di Fondazione Trapianti onlus a 19 strutture lombarde

martedì, 27 Maggio 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Sono 19 le strutture del Servizio Sanitario Regionale lombardo che hanno ricevuto a Milano il riconoscimento “Stella” di Fondazione Trapianti onlus, un premio nato per sottolineare l’impegno nella promozione della cultura della donazione di organi e tessuti, a scopo di trapianto. I dati presentati durante la premiazione evidenziano un preoccupante aumento nel 2024 delle opposizioni alla donazione in diverse Regioni italiane mentre il dato nazionale è del 29,3% nel 2024 in calo dell’1% sul 2023.

f03/fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Iren, Dal Fabbro “Investiamo 3 miliardi per la dispersione dell’acqua”

ROMA (ITALPRESS) – “I tubi italiani perdono il 60% dell’acqua…

Caso Ramy, Sala “Video brutto segnale, ma giustizia faccia suo corso”

MILANO (ITALPRESS) – “La giustizia faccia il suo corso, però…