0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Forzinetti “Expocook aiuta a recuperare area Fiera del Mediterraneo”

martedì, 27 Maggio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Expocook si inserisce all’interno della rassegna annuale di eventi all’interno della Fiera del Mediterraneo. Come tutte le manifestazioni, ci aiuta a recuperare un utilizzo sempre maggiore dei padiglioni in modo da restituire alla città porzioni dell’area in vista anche degli eventi successivi”. Lo ha detto l’assessore del comune di Palermo alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti, alla presentazione della nuova edizione di Expocook: “Sulla Fiera del Mediterraneo stiamo effettuando due interventi paralleli: uno di concerto con la Regione, relativo al centro congressi e al recupero di tutta la struttura fieristica, l’altro invece ci vede proseguire con la riqualificazione delle strutture adiacenti la stecca centrale della Fiera”. xd8/vbo/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Insularità, Armao: “Cambio di passo fondamentale politiche coesione Ue”

“C’è stata una forte sinergia tra le regioni d’Europa: il…

Imprese, a febbraio 408 mila assunzioni

ROMA (ITALPRESS) – Sono circa 408 mila le assunzioni programmate…