0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Gullit “Milan scivolato così tanto è un peccato, felice per Reijnders”

lunedì, 26 Maggio 2025
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – “È un peccato che il Milan sia scivolato così tanto. Spero che trovino una formula per risalire. Se uno guarda la squadra non è male, ci sono buoni giocatori. Sono molto contento di Reijnders, qualche anno fa giocava con mio figlio ed era molto arrabbiato perché ha dovuto giocare in seconda squadra. Slot gli aveva preferito altri giocatori. Ma poi ha fatto una carriera incredibile. È un giocatore importante, sa anche fare gol e sarà una perdita incredibile per il Milan quando andrà via ma ogni giocatore nella propria carriera vuole vincere qualcosa”. Lo ha detto Ruud Gullit a margine della ventesima edizione della Golf Cup organizzata dalla fondazione Vialli Mauro a Royal Park I Roveri di Fiano in provincia di Torino.

xb4/gm/mca1
(ITALPRESS).

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Rimini anteprima del tour di Sport e Salute “Più sport più vita”

Dall’Emilia-Romagna un’anteprima di ‘Più sport più vita’, il tour dell’azienda…

Draghi al Maschio Angioino, firmato il “Patto per Napoli”

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, firma il “Patto per…