mercoledì, 28 Maggio, 2025
Video Pillole

Referendum, nel nuovo spot Cgil un “passaparola” per la partecipazione



ROMA (ITALPRESS) – Da un’idea di Paolo Genovese, con la regia di Rolando Ravello, per dire no all’astensionismo e ribadire l’importanza del voto. È il nuovo spot lanciato oggi dalla Cgil in vista del referendum dell’8 e 9 giugno che vede protagoniste persone comuni: donne e uomini di età, cultura e opinioni diverse. Una scelta narrativa per sottolineare che – al di là delle differenze – il voto resta lo strumento democratico fondamentale per esprimere il proprio pensiero. Anche quando prevalgono sfiducia, delusione o perplessità.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fiaip, Baccarini “Raggiunti tanti obiettivi, siamo punto riferimento”

Redazione

La “Stella” di Fondazione Trapianti onlus a 19 strutture lombarde

Redazione

Il ministro della Difesa Crosetto in Sardegna per Joint Stars 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.