0

L’abbraccio del Parlamento della Legalità a Papa Francesco: sei vivo in noi

lunedì, 21 Aprile 2025
1 minuto di lettura

Alle 7,35 del giorno dell’Angelo subito dopo la Pasqua, Papa Francesco ha varcato la soglia del Paradiso per un abbraccio senza fine con Dio. Addolorati e in preghiera tutta la grande famiglia del Parlamento della Legalità Internazionale fa corona al Santo Padre, un Papa sempre presente nel cammino culturale e di fede del movimento fondato da Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco rispettivamente presidente e vice presidente di un momento presente in diverse nazionalità con le sue ambasciate.

Nicolò Mannino riassumendo sentimenti e silenzi di preghiera dice “Papa Francesco ci ha consegnato la tenerezza e la misericordia infinita di Dio. Addolorati si ma forti nella fede per gridare. Dov’è o morte la tua vittoria. Noi con Papa Francesco cantiamo l’Alleluia della gioia e della resurrezione”. Tante volte Nicolò Mannino ha avuto l’opportunità di incontrare sul sagrato di San Pietro ma oggi il silenzio della preghiera avvolge tutto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Creatività e memoria per Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

Un libro che bisogna chiudere per vedere incisi i volti…

Calendario del Parlamento della Legalità ai militari della Capitaneria Marittima

Un segno di riconoscimento e di stima è stato espresso…