venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Coronavirus, Gualtieri “aiuti a imprese e ristoratori”

ROMA (ITALPRESS) – "Ci saranno ristori a fondo perduto per le imprese fino a 5 milioni di fatturato. Si arrivera' fino a 62 milioni possibili che verranno erogati con bonifico da parte dell'Agenzia delle entrate". Ad annunciarlo a Che tempo che fa, su Rai 2, il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri, illustrando alcuni dettagli del Decreto Rilancio. "Per le pmi che avranno avuto una perdita di fatturato – aggiunge – abbiamo elaborato un meccanismo di sostegno alla ricapitalizzazione delle imprese, estremamente incisivo ad assorbire le perdite, e abbiamo deciso di abbonare la rata di saldo e acconto dell'Irap". A (ITALPRESS). tai/cvbo/r 10-Mag-20 23:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.