0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mollicone “Festival della Musica Sacra significa tanto per il Lazio”

venerdì, 28 Marzo 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Un’iniziativa bellissima, ringrazio Rocca e Baldassarre che l’hanno ideata. Fare un festival della musica sacra italiana ed europea nel Lazio significa tante cose: valorizzare l’eccellenza della musica sacra ed europea, significa dare valore a tanti luoghi meravigliosi del Lazio, significa celebrare la musica sacra durante il Giubileo e su questo, come commissione Cultura e come componente della Commissione Giubileo presso Palazzo Chigi, possiamo dire che è stata fatta una macchina sincronica meravigliosa con Dicastero e Vaticano per dare il più possibile anche un aspetto culturale al Giubileo”. Lo ha detto Federico Mollicone, presidente della Commissione Cultura della Camera, partecipando all’inaugurazione a Roma del “Lazio Musica Sacra Festival 2025”.
xb1/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nel 2021 spesa per consumi sfonda il muro dei mille miliardi

Il rimbalzo dei consumi è iniziato. Alla fine dell’anno la…

Tg Economia – 10/4/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Def, via libera…