domenica, 25 Maggio, 2025
Flash

“Roberto Murolo visto da vicino” tra racconti inediti a Salerno

Il compendio di una vita vissuta accanto a Roberto Murolo narrata da Espedito De Marino, accanto a MUROLO dal 1987 al 2003, sedici anni di aneddoti INEDITI che racconterà agli astanti intersecando Canzoni e Musiche dell’epoca.

Ingresso libero

Domenica 9 Marzo 2025 alle ore 18.00 presso
“StuDIum 48”
Via G. Da Procida,48
Salerno (Centro Sorico).

Espedito De Marino e Sergio Caggiano

Interventi straordinari del Maestro Sergio Caggiano (Viola e Clarinetto) e dell’Attore Gabriele Fernicola.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Immaginari di legalità: educazione, giustizia e inclusione al centro della quarta edizione a L’Aquila

Redazione

Nel comune di Colle di Val d’Elsa ci si mette il cuore, Mannino e Caputo infiammano i giovani

Redazione

Napoli celebra Carlo Pisacane: a Castel Capuano la ‘Rivoluzione come Istruzione’ tra cultura, diritto e società

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.