0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

BMW iX, lusso e piacere di guida a zero emissioni

venerdì, 14 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – La nuova BMW iX è una combinazione di lusso e piacere di guida a zero emissioni. Progettata per la mobilità elettrica ha prestazioni di guida ottimizzate e un’autonomia massima di 701 chilometri, risultato delle tecnologie BMW EfficientDynamics. Grazie al costante sviluppo dell’elettronica delle prestazioni e alla messa a punto dei cuscinetti delle ruote e degli pneumatici, il consumo è stato ridotto di oltre l’8%. Per la nuova BMW iX xDrive60, ciò si traduce in un aumento dell’autonomia di circa 60 chilometri. Esternamente colpisce la griglia a doppio rene BMW Iconic Glow, con illuminazione di contorno, di serie per la nuova BMW iX M70 xDrive, disponibile come nuova opzione per le altre versioni. Anche i fari sono stati ridisegnati, includendo elementi verticali per le luci diurne e gli indicatori di direzione. L’equipaggiamento di serie comprende fari adattivi a LED con funzione di illuminazione in curva e nuove luci per la guida in città. Il pacchetto M Sport, ora disponibile come optional, comprende grandi prese d’aria nella parte anteriore e riflettori verticali nella parte posteriore. In combinazione con il pacchetto M Sport Pro sono disponibili i fari e luci posteriori M Shadow Line scuri. La nuova BMW iX M70 xDrive è dotata di serie delle caratteristiche di design del pacchetto M Sport e del pacchetto M Sport Pro, tra le quali la griglia a doppio rene BMW specifica per il modello con logo M, le calotte degli specchietti retrovisori esterni nere e gli esclusivi cerchi in lega leggera M da 22 pollici. I nuovi modelli arriveranno in primavera.
tvi/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Rifiuti, Monni “A San Donnino si apre pagina nuova”

FIRENZE (ITALPRESS) – “Questo è un momento storico. Con l’abbattimento…

Melanoma, al via la campagna “oltre la pelle”

Negli ultimi 12 mesi gli italiani hanno trascurato la prevenzione…