giovedì, 13 Febbraio, 2025
Video Pillole

Pace fiscale, Salvini “Stato incassa e cittadini escono da angoscia”



ROMA (ITALPRESS) – “Ci sono milioni di italiani che vanno a letto con l’angoscia di una cartella esattoriale, dopo avere fatto la dichiarazione dei redditi, ma per problemi, infortuni e fallimenti non sono riusciti a pagare tutto”. Lo ha detto il
vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, parlando della pace fiscale, a margine del convegno sul Salva Casa organizzato in Regione Lazio.
“Togliere dalle case di milioni di italiani quelle cartelle che rendono la gente dei fantasmi significa per lo Stato incassare e per la gente pagare in 10 anni 120 rate senza sanzioni né interessi e tornare a vivere”, ha aggiunto.

xl5/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nubifragio e allagamenti sull’Isola d’Elba

Redazione

Sanremo, Corona “Fedez nella cover trasmetterà la sua fragilità”

Redazione

Rocca “Dati incoraggianti sulla sanità nel Lazio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.