giovedì, 6 Febbraio, 2025
Esteri

Le mamme USA a sostegno della nomina a Segretario HHS di Robert F. Kennedy

Le madri assumono un ruolo più attivo nella salute familiare, aderendo al movimento Make America Healthy Again (MAHA), il movimento creato da Robert F. kennedy jr., figlio del senatore assassinato nel 1968 a Los Angeles e nipote del 35esimo Presidente degli Stati Uniti, e discutendo apertamente degli ingredienti artificiali nei cibi e della prevenzione delle malattie. Ginny Yurich, del podcast “1000 Hours Outside”, ha viaggiato dal Michigan a Washington per sostenere Robert F. Kennedy Jr. durante la sua udienza a Capitol Hill. “Abbiamo osservato un rapido declino nella salute dei bambini”, ha dichiarato Yurich. Ana-Maria Temple, pediatra della Carolina del Nord, supporta il MAHA per educare i genitori su come crescere figli sani. “I miei bambini erano molto malati nel 2007 – ha raccontato la pediatra che ha cambiato il suo stile di vita per evitare farmaci cronici – Tutti hanno smesso di prendere farmaci”. Hilda Labrada Gore, di Washington, DC, ha affermato: “Il movimento MAHA è la risposta alle mie preghiere. Dobbiamo aiutare la prossima generazione”. Zen Honeycutt, di Moms Across America, ha sottolineato l’importanza dei protocolli di sicurezza per gli ingredienti alimentari. “Kennedy garantirà che ci siano protocolli di sicurezza”, ha dichiarato. Denise Aguilar, dalla California, ha evidenziato l’importanza di sapere cosa viene dato ai bambini nelle scuole. È co-fondatrice di Freedom Angels, che si concentra sui diritti dei genitori. “Siamo entusiaste di revocare la legge del 1986”, ha detto Aguilar. Dyan Hes, pediatra di New York, ha ricordato: “La gente dimentica l’elevata mortalità infantile prima dei vaccini”. Ha aggiunto che i vaccini hanno protetto i suoi pazienti. Tara Thorton, co-fondatrice di Freedom Angels, ha dichiarato: “Le mamme sostengono il movimento per la libertà medica, e durerà grazie a loro”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Unicef: “Almeno 40 bambini uccisi in tre giorni in tutto il Sudan”

Ettore Di Bartolomeo

Il piano di Trump per Gaza: “Palestinesi via per sempre”

Ettore Di Bartolomeo

Mosca, aperti a negoziati. Zelensky: “Pronto al confronto diretto con Mosca se è l’unica via per la pace”

Antonio Marvasi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.