0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Giubileo, Fisichella “200 mila pellegrini nell’ultima settimana”

mercoledì, 5 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo dei dati positivi, solo negli ultimi giorni erano più di 200mila i pellegrini che hanno attraversato la Porta Santa, sono solo i dati dell’ultima settimana. Il racconto di questo giubileo 2025 è partito con il piede giusto, non ci aspettavamo nei primi 10 giorni più di mezzo milione di persone, ma sono venute”. Così monsignor Rino Fisichella, Pro-Prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione e responsabile dell’organizzazione del Giubileo, nel corso dell’evento organizzato da Giornaliste Italiane “Raccontare il Giubileo”.

xb1/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Caltanissetta sequestrati 3.000 articoli contraffatti, 2 denunciati

CALTANISSETTA (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Caltanissetta…

Mazda, la nuova CX-80 al Salone dell’Auto di Torino

TORINO (ITALPRESS) – Roberto Pietrantonio, Managing Director di Mazda Italia,…