mercoledì, 5 Febbraio, 2025
Video Pillole

Almasri, Piantedosi “Dalla Libia nessuna pressione o minaccia”



ROMA (ITALPRESS) – “Il cittadino libico noto come Almasri non è mai stato un interlocutore del Governo per vicende che attengono alla gestione e al contrasto del complesso fenomeno migratorio”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, durante l’informativa urgente del Governo in merito all’espulsione del libico Almasri in Aula alla Camera.
“Smentisco nella maniera più categorica, che, nelle ore in cui è stata gestita la vicenda, il Governo abbia ricevuto alcun atto o comunicazione che possa essere, anche solo lontanamente, considerato una forma di pressione indebita assimilabile a minaccia o ricatto da parte di chiunque”, ha proseguito.

sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina, Tajani “Positivo che Zelensky voglia negoziare con Putin”

Redazione

Export, Tajani “Valutiamo mercati e Paesi dove si può fare di più”

Redazione

Scuola, Valditara “Impegno per diffondere i valori dello sport”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.