giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Di Maio “Basta cavalcare paure, politica trovi soluzioni”

ROMA (ITALPRESS) – "Nei momenti di crisi bisogna essere piu' uniti per il bene del popolo, perche' l'unita' e' superiore al conflitto. Oggi Papa Francesco ci ha rivolto parole profonde. Nei momenti cosi' difficili l'unita' e' il valore piu' importante di tutti. Non possono trovare spazio polemiche. La politica se ne deve mostrare al di sopra, non puo' perdersi in litigi e conflitti, bensi' ha il compito di concentrarsi su un obiettivo piu' alto, piu' nobile: governare un paese in una delle fasi piu' buie della sua storia". Cosi', in un post su Facebook, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. "Su di noi, oggi, ricade questa grande responsabilita' e dobbiamo onorarla. Lo dobbiamo a tutti coloro che in queste settimane hanno lavorato senza sosta per salvare vite umane. A loro, cosi' come a tutti gli italiani che sono rimasti a casa rispettando le regole, dobbiamo compattezza, serieta', spirito di sacrificio. La politica ha il dovere di trovare soluzioni. Non e' questo il tempo della propaganda, ma del lavoro. Basta cavalcare paure. Pensiamo a come restituire un sorriso alle nostre famiglie", conclude Di Maio. (ITALPRESS). ads/r 02-Mag-20 15:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.