0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Caivano, Zangrillo “Bambini in Parlamento? Meloni sarà felice”

mercoledì, 22 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – “Sono certo che la nostra presidente del Consiglio avrà grande onore, grande piacere a ricevervi, a sapere che nel nostro Paese ci sono dei bambini che sono stati capaci di assumersi la responsabilità di lavorare e pensare al futuro della vostra città. Voi siete protagonisti del futuro della vostra città”. Lo dice il Ministro della Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, parlando ai bambini e alle bambine di Caivano che questa mattina hanno chiesto al ministro di visitare il Parlamento a Roma e di incontrare la premier Giorgia Meloni. “E’ un desiderio realizzabile – spiega Zangrillo parlando con i giornalisti a margine dell’incontro -. Noi ci siamo proposti come istituzione per essere un riferimento per aiutare questa città a riprendersi. L’istituzione non si deve nascondere, è aperta. La richiesta dei bambini di visitare il Parlamento a me fa piacere perché significa che c’è il desiderio di capire, di comprendere quali sono i luoghi delle istituzioni, quali sono i luoghi dove si prendono le decisioni che attengono al futuro del nostro Paese. Io sono certo che la presidente Meloni, che ha fortemente voluto questo progetto di Caivano, che lo ha sponsorizzato e condiviso in tutto e per tutto, sarà ben felice di avere l’opportunità di conoscere alcuni dei protagonisti di questo percorso” chiosa il ministro.

xc9/pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Truffa bonus edilizi, sequestrato 1 miliardo di crediti fiscali

SAVONA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Savona, nell’ambito…

Fumarola “Settore dell’automotive va difeso e tutelato”

PALERMO (ITALPRESS) – “Ipotesi di riconvertire l’automotive per costruire automezzi…