mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

Caivano, Zangrillo “Bambini in Parlamento? Meloni sarà felice”



NAPOLI (ITALPRESS) – “Sono certo che la nostra presidente del Consiglio avrà grande onore, grande piacere a ricevervi, a sapere che nel nostro Paese ci sono dei bambini che sono stati capaci di assumersi la responsabilità di lavorare e pensare al futuro della vostra città. Voi siete protagonisti del futuro della vostra città”. Lo dice il Ministro della Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, parlando ai bambini e alle bambine di Caivano che questa mattina hanno chiesto al ministro di visitare il Parlamento a Roma e di incontrare la premier Giorgia Meloni. “E’ un desiderio realizzabile – spiega Zangrillo parlando con i giornalisti a margine dell’incontro -. Noi ci siamo proposti come istituzione per essere un riferimento per aiutare questa città a riprendersi. L’istituzione non si deve nascondere, è aperta. La richiesta dei bambini di visitare il Parlamento a me fa piacere perché significa che c’è il desiderio di capire, di comprendere quali sono i luoghi delle istituzioni, quali sono i luoghi dove si prendono le decisioni che attengono al futuro del nostro Paese. Io sono certo che la presidente Meloni, che ha fortemente voluto questo progetto di Caivano, che lo ha sponsorizzato e condiviso in tutto e per tutto, sarà ben felice di avere l’opportunità di conoscere alcuni dei protagonisti di questo percorso” chiosa il ministro.

xc9/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, fontana Dioscuri illuminata di blu per Giornata Mondiale autismo

Redazione

Enav, investimenti per 570 mln nel Piano industriale 2025-2029

Redazione

Mattarella alla cerimonia dei 175 anni di Civiltà Cattolica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.