mercoledì, 8 Gennaio, 2025
Attualità

La Befana del Poliziotto

Si è conclusa con un grande carico di emozioni “ La Befana del Poliziotto” storica manifestazione dedicata ai figli dei poliziotti, che quest’anno ha reso partecipi tutti i bambini presenti.

Aldo D’Onghia (Segretario Regionale ADP )-Cosimo Fungoso (Presidente Coordinatore Associazione Volontari Martina Franca)- Teresa Errico (Rappresentante della sede di Massafra AIFVS)

La serata è cominciata dando voce al Segretario Regionale ADP (Sindacato Autonomi di Polizia) Puglia, Aldo D’Onghia, con un discorso mirato a far comprendere ai più piccoli il Ruolo della Polizia di Stato e a farli avvicinare alle Istituzioni; Ci sono stati i saluti di Giovanni Genco, Presidente Coordinatore Associazione Volontari Martina Franca, a seguire Cosimo Fungoso, Consigliere Nazionale AIFVS e infine Teresa Errico, Rappresentante della sede di Massafra AIFVS, che ha condiviso con tutti i presenti la sua personale esperienza.

Alla manifestazione ha presenziato il Segretario Provinciale ADP, Fulvio Costone.

La serata ha reso partecipi le scuole di danza del territorio, esibizioni canore e di moda a cura della ASD Jonica Eventi Moda e Spettacolo-Massafra (TA) con la Presentazione e Direzione Artistica di Giuseppe Stigliano, Service Giuseppe Del Giudice.

Il Magico mago Dodò ha catturato l’attenzione di grandi e piccoli con divertenti spettacoli di magia ed infine il momento più atteso dai bambini, La Befana, che ha distribuito doni ed ha regalato un momento di condivisione con tutti i presenti.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

ADP “Autonomi di Polizia” Sindacato Polizia di Stato

Redazione

Stop alle violenze e alle aggressioni alle Forze di Polizia

Redazione

L’anarchia regna sovrana

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.