giovedì, 2 Gennaio, 2025
Video Pillole

Zaia “Sconto 60% su Pedemontana risposta attese famiglie e imprese”



VENEZIA (ITALPRESS) – “Uno sconto del 60% sulla Superstrada Pedemontana Veneta per il traffico leggero locale. È la risposta che i veneti si aspettavano e questo rende la Spv la strada a pedaggio meno cara di tutte, a parità di tratta. Stiamo gettando il cuore oltre l’ostacolo, dato che la strada è aperta solo da pochi mesi”. Ad annunciarlo è stato stamattina il presidente del Veneto Luca Zaia. “È stato fatto un lavoro certosino per rendere possibile questa riduzione, che ovviamente avremo bisogno di testare – ha precisato il governatore -. Il test inizierà a fine febbraio o al più tardi a marzo. È un sacrificio che affrontiamo, ma è anche un segnale che vogliamo dare alle famiglie e alle imprese. Stiamo ipotecando un eventuale guadagno dei prossimi anni, ma questa iniziativa sarà un’iniezione di fiducia verso questa infrastruttura”

f17/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Consap, al Forum Pa il rilancio del Fondo Studio

Redazione

Alice Bellandi “Perseveranza, crederci e superare i propri limiti”

Redazione

Vino, la sostenibilità è fondamentale per imprese e consumatori

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.