Lunedì 6 gennaio, alle ore 19, il Palasporting di Massafra (Taranto) in Via Trento ospiterà un evento speciale che unisce tradizione, solidarietà e spettacolo: La Befana del Poliziotto, organizzata dall’Associazione Autonomi di Polizia (ADP). Una serata che promette di regalare emozioni e intrattenimento, coinvolgendo la comunità locale con un programma ricco e variegato. La serata sarà condotta dal server Giuseppe Delgiudice e prevede uno spettacolo di arte varia che vedrà la partecipazione di scuole di danza del territorio, esibizioni canore e sfilate di moda. Tutte le performance saranno curate dalla ASD Jonica Eventi Moda & Spettacolo di Massafra, sotto la direzione artistica di Giuseppe Stigliano.
Un evento pensato non solo per il divertimento, ma anche per valorizzare il talento locale e creare un momento di condivisione per le famiglie e gli appassionati di spettacolo.
Saluti istituzionali
Ad arricchire l’evento saranno i saluti istituzionali di alcune figure chiave del territorio, tra cui Giovanni Cenco, Presidente Coordinatore dell’Associazione Volontari di Martina Franca;
Cosimo Fuggiano, Consigliere Nazionale dell’AIFVS (Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada); Teresa Errico, rappresentante della sede AIFVS di Massafra.