domenica, 29 Dicembre, 2024
Attualità

La Befana del poliziotto: solidarietà e spettacolo a Massafra

Lunedì 6 gennaio, alle ore 19, il Palasporting di Massafra (Taranto) in Via Trento ospiterà un evento speciale che unisce tradizione, solidarietà e spettacolo: La Befana del Poliziotto, organizzata dall’Associazione Autonomi di Polizia (ADP). Una serata che promette di regalare emozioni e intrattenimento, coinvolgendo la comunità locale con un programma ricco e variegato. La serata sarà condotta dal server Giuseppe Delgiudice e prevede uno spettacolo di arte varia che vedrà la partecipazione di scuole di danza del territorio, esibizioni canore e sfilate di moda. Tutte le performance saranno curate dalla ASD Jonica Eventi Moda & Spettacolo di Massafra, sotto la direzione artistica di Giuseppe Stigliano.
Un evento pensato non solo per il divertimento, ma anche per valorizzare il talento locale e creare un momento di condivisione per le famiglie e gli appassionati di spettacolo.

Saluti istituzionali

Ad arricchire l’evento saranno i saluti istituzionali di alcune figure chiave del territorio, tra cui Giovanni Cenco, Presidente Coordinatore dell’Associazione Volontari di Martina Franca;
Cosimo Fuggiano, Consigliere Nazionale dell’AIFVS (Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada); Teresa Errico, rappresentante della sede AIFVS di Massafra.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Verona: poliziotto si difende da una coltellata e uccide uno straniero

Redazione

Poliziotti aggrediti in tutta Italia. Servono assunzioni

Redazione

Stop alle violenze e alle aggressioni alle Forze di Polizia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.