0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pnrr, arriva la sesta rata da 8,7 miliardi

lunedì, 23 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – La Commissione Europea ha versato all’Italia la sesta rata del PNRR pari a 8,7 miliardi. Il pagamento segue la valutazione positiva per il conseguimento di 39 obiettivi. La premier Giorgia Meloni sottolinea che “l’Italia si conferma lo Stato membro dell’Unione Europea che ha ricevuto l’importo maggiore di finanziamento, pari a 122 miliardi di euro, corrispondente al 63% della dotazione complessiva del PNRR. Un risultato positivo che permetterà all’Italia di investire in molti settori strategici intensificando la produzione in attività in cui il Governo ha creduto fin dal suo insediamento”.

mgg/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 28/9/2021

In questa edizione: – L’Unione Europea accelera sul caricabatteria unico…

QuiEuropa Magazine – 27/7/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Per Bruxelles luci…