0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

“Oggi, per l’Italia del futuro”, CDP lancia il nuovo Piano strategico

giovedì, 19 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Promuovere la competitività del Sistema Paese, stimolarne la sicurezza economica e l’autonomia strategica, rafforzare la coesione sociale e territoriale e sostenere il percorso verso una “Just Transition”: sono le priorità definite nel nuovo Piano Strategico 2025-2027 di Cassa Depositi e Prestiti “Oggi, per l’Italia del futuro” approvato dal Consiglio di Amministrazione.
f25/xi2/fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanremo, Negramaro “Questo palco ha necessità di verità”

SANREMO (ITALPRESS) – “Speriamo di essere all’altezza del pezzo e…

Meloni “Invertire la rotta sulle politiche di coesione”

ACQUALAGNA (PESARO URBINO) (ITALPRESS) – “L’accordo con la Regione Marche…