0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mafia e droga nell’Agrigentino, 23 fermi

martedì, 17 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



AGRIGENTO (ITALPRESS) – Maxioperazione antimafia dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento: eseguiti 23 fermi, disposti dalla Dda di Palermo, sono tutti cittadini italiani, gravemente indiziati, a vario titolo, di appartenere a “cosa nostra”, di far parte di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e altro. Contestualmente sono state eseguite perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di altre 20 persone. Il blitz è stato eseguito ad Agrigento, Favara, Canicattì, Porto Empedocle, Santa Margherita Belice, Mazara del Vallo, Partanna, Campobello di Mazara, Castelvetrano e Gela, con il supporto dei colleghi dei Comandi Provinciali di Palermo, Trapani e Caltanissetta, del Nucleo Eliportato Cacciatori di Sicilia, dei Nuclei Cinofili di Palermo e Nicolosi e del 9° Nucleo Elicotteri di Palermo. “Evitata una probabile guerra di mafia”, sottolineano gli investigatori.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Elezioni, Berlusconi “Siamo per un esercito europeo”

“Si deve arrivare a una vera diplomazia europea, ad un…

Migranti, Ferrara: “Creare vie legali di accesso”

Per “il tema estremamente complesso” dell’immigrazione “non esistono ricette o…