0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Furlan (Uilca) “Settore del credito centrale per la vita del Paese”

mercoledì, 11 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Come Uil abbiamo fatto uno sciopero generale con la Cgil perchè la manovra, complessivamente, è contraria per molti motivi a ciò che vogliamo: ovvero, un Paese che metta al centro la giustizia sociale, l’attenzione ai più deboli, un’equa distribuzione della ricchezza e il rinnovo dei contratti con la detassazione degli aumenti. Noi chiediamo che il Governo cambi rotta completamente: crediamo che del nostro settore la politica si occupi troppo poco: non si coglie che il settore del credito è centrale per la vita del Paese”. Lo dice in un’intervista all’Agenzia Italpress il segretario generale Uilca, Fulvio Furlan.
fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Coltivazione di marijuana, sequestrata area da 2500 mq nel bresciano

In seguito di una perlustrazione aerea operata da un elicottero…

Dissalazione, Tota (Acciona Agua) “Al lavoro su 5 progetti mondiali”

RIMINI (ITALPRESS) – “Agua è il leader mondiale nella dissalazione…